In Press News, Primo Piano

Barbara De Donno è il nuovo Segretario Generale di ICC Italia

Il Consiglio Direttivo ha approvato la nomina di Barbara De Donno come nuovo Segretario Generale di ICC Italia dal 1° gennaio 2022.

Barbara De Donno, Professore ordinario di Diritto Privato Comparato presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Luiss Guido Carli, Avvocato e Direttore in Luiss del Master Business and Company Law: European and International Perspectives, succede alla Professoressa Maria Beatrice Deli, Segretario Generale ICC Italia dal 2013.

La nomina di Barbara De Donno ha dato peso alla sua esperienza accademica, dedicata al diritto dell’impresa e dei contratti in ambito comparato ed internazionale, ed istituzionale, maturata nell’ambito della Commissione tecnica di verifica dell’impatto ambientale VIA-VAS e del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria.

Maria Beatrice Deli ha rivolto un vivo augurio al nuovo Segretario Generale per un proficuo lavoro sottolineando che non mancheranno occasioni per collaborare e confrontarsi.

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutto il Team hanno espresso profonda gratitudine a Maria Beatrice Deli per aver guidato ICC Italia con grande professionalità, passione e dedizione durante nove intensi anni di mandato, conseguendo risultati ragguardevoli e restituendo identità e prestigio al Comitato italiano di ICC.

Leggi il CV di Barbara De Donno ENGITA

Recent Posts

Start typing and press Enter to search