In Formazione ed Eventi

Giovedì 17 dicembre si è svolto l’ICC Italia Live Webinar sul tema “Blocco dei licenziamenti, incentivi all’esodo e diritto del lavoro emergenziale: cosa accadrà nel 2021?” con Ciro Cafiero – Studio Cafiero Pezzali & Associati.

Con l’Avv. Ciro Cafiero avevamo iniziato ad analizzare i mutamenti genetici del diritto del lavoro sin dall’inizio della pandemia, durante il webinar dello scorso giovedì 17 dicembre abbiamo analizzato la situazione attuale con uno sguardo verso il futuro.

Sono state analizzati: l’opportunità di un blocco prolungato e generalizzato e la sua tenuta costituzionale; gli accordi sindacali di incentivo all’esodo; l’uso diffuso dello smart working o, in alternativa, degli strumenti di sostegno al reddito e la nuova normativa in materia di sicurezza.

Vuoi ottenere l’Attestato di Partecipazione? Non sei riuscito ad assistere al webinar e vuoi rivederlo? Visita il nostro e-commerce! Se sei un Associato ICC Italia scrivi a icc@iccitalia.org per rivedere il webinar gratuitamente!

Hai un quesito da sottoporre? Iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform per entrare in contatto con i professionisti del nostro Network e contribuire alla discussione.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search