In Press News, Primo Piano

È online il nuovo numero della newsletter 3 minuti con ICC Italia. La newsletter dedicata agli aggiornamenti dal Comitato Nazionale della Camera di Commercio Internazionale offre una panoramica su tutte le attività ed i contenuti realizzati insieme ai nostri esperti.

Al centro di questo numero:

ICC forma la task force sulla disabilità nell’ambito della Commissione Arbitrato e ADR

ICC ha lanciato una call to action per una nuova task force che promuoverà l’inclusione della disabilità nell’arbitrato internazionale. Il gruppo di lavoro farà parte della Commissione ICC sull’Arbitrato e ADR. La scadenza per l’invio delle candidature è fissata al 31 agosto 2021.

ICC Arbitration vince il premio “Best Development in International Arbitration” di GAR

L’elezione di Claudia Salomon, prima donna Presidente della Corte ICC, vale ad ICC Arbitration il premio GAR nella categoria “Best Development in International Arbitration”. Il premio organizzato da Global Arbitration Review si è svolto quest’anno con una cerimonia virtuale

Come finanziare una Start Up, tra negoziazione e contrattualistica

Giovedì 15 luglio dalle ore 11:00 alle 12:30 | Webinar gratuito

Il webinar si prefigge l’obiettivo di aiutare gli imprenditori a formarsi una visione chiara su ciascuna di queste fasi e di illustrare loro lo strumento di supporto messo a disposizione da ICC: ICC Model Contracts Start-Ups.

Leggi qui l’ultimo numero della newsletter “3 minuti con ICC Italia”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICC ITALIA

Recent Posts

Start typing and press Enter to search