In Press News, Primo Piano

È online il nuovo numero della newsletter 3 minuti con ICC Italia. La newsletter dedicata agli aggiornamenti dal Comitato Nazionale della Camera di Commercio Internazionale offre una panoramica su tutte le attività ed i contenuti realizzati insieme ai nostri esperti.

Al centro di questo numero:

News from Canada – Il Caso Leonardo Canada | Mercoledì 21 aprile

Terzo appuntamento con News from Canada a cura dell’Avv. Paolo Quattrocchi, Direttore del Centro Studi Italia Canada (CSIC).

Durante il live webinar verranno analizzati opportunità e rischi per imprese e professionisti, valutando accordi commerciali esistenti e prospettive future in un costante monitoraggio normativo.

Guest speaker
Francesco Norante – Presidente Leonardo Canada

In memoriam di Emmanuel Gaillard

Il 1 aprile 2021 è mancato il Prof. Emmanuel Gaillard, eminente studioso e pratico dell’arbitrato internazionale. Nell’ultimo quarto di secolo è difficile pensare ad una figura altrettanto influente e prestigiosa nella comunità dell’arbitrato internazionale, in cui la sua scomparsa improvvisa e prematura lascia un enorme vuoto.

ICC e Jus Mundi lanciano il motore di ricerca per i lodi arbitrali

La partnership vedrà Jus Mundi, il motore di ricerca specializzato nel diritto internazionale e l’arbitrato, fornire pieno accesso a tutti i lodi pubblicabili della Corte ICC. Saranno a disposizione degli utenti i lodi e i relativi documenti emessi a partire dal 1° gennaio 2019.

Leggi qui l’ultimo numero della newsletter “3 minuti con ICC Italia”

ICRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICC ITALIA

Recent Posts

Start typing and press Enter to search