In Arbitration and ADR, Eventi consigliati, Formazione ed Eventi, Press News
Il 30 maggio prossimo, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (CET), si terrà l’evento di apertura dell’ICC Arbitration Forum, dal titolo “Sustainability meets Efficiency in International Arbitration”.

L’evento è organizzato da ICC Germany in collaborazione con la Corte Internazionale di Arbitrato ICC, e si svolgerà sia in presenza – presso lo Schlosshotel Kronberg (Frankfurt am Main) – sia online.
Claudia Salomon, Presidente della Corte, aprirà il Forum con un discorso programmatico e, insieme a illustri esperti di arbitrato internazionale, affronterà le questioni di attualità che riguardano la sostenibilità e l’efficienza dei procedimenti arbitrali internazionali.

All’evento inaugurale del 30 maggio, seguirà una serie di workshop tra giugno e ottobre sui temi di maggior attualità e criticità per l’arbitrato internazionale, tra cui l’arbitrato nelle catene di approvvigionamento internazionali, l’efficienza dell’arbitrato nei progetti internazionali di energia e infrastrutture, l’arbitrato tra investitore e Stato e, infine, la prevenzione attraverso la mediazione.

Potete registrarvi a questo link.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search