In Arbitration and ADR

Ginevra, 10 maggio 2019 – Professionisti dell’arbitrato e delle ADR e accademici da tutta Europa si riuniranno oggi a Ginevra in occasione della Conferenza ICC “Enforcement, Setting Aside and Related Treaty Claims: A View From Europe”.
Appuntamento “must-attend” che discuterà le tendenze e le decisioni recenti in relazione all’annullamento e all’esecuzione dei lodi arbitrali, e alle circostanze in cui la violazione della Convenzione di New York può portare a una violazione delle norme in materia di protezione degli investimenti.
L’evento è organizzato da ICC Switzerland, ICC e CIDS – Geneva Center for International Dispute Settlement, con il supporto di AIA e Swiss Arbitration Association, Comité Français de l’Arbitrage, Cepani, Club Español del Arbitraje, Russian Arbitration Association e Ukrainian Arbitration Association, in occasione dei 100 anni della fondazione della ICC.
Interverranno in qualità di relatori Maria Beatrice Deli (Segretario Generale ICC Italia), Pietro Galizzi (Eni) e Giulio Palermo (Archipel).
Per saperne di più e consultare il programma completo dell’evento vi invitiamo a consultare il seguente link ICC Conference on Arbitration & ADR.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search