In Incoterms®, Press News, Primo Piano

L’ultima di una serie di guide best-seller che spiegano come si applicano nella pratica i termini commerciali più conosciuti della Camera di Commercio Internazionale, la “ICC Guide to Incoterms® 2020 fornisce risposte alle domande più importanti e ricorrenti sulle regole Incoterms® 2020.

La ICC Guide to Incoterms® 2020 illustra le modifiche introdotte alle regole Incoterms® con l’edizione 2020, offrendo una panoramica sull’evoluzione delle regole fin dalla prima edizione del 1936. La Guida passa in rassegna gli 11 termini, commentandoli sezione per sezione in modo chiaro e intuitivo, esaminando le differenze tra i quattro gruppi e soffermandosi su alcuni punti chiave come il trasporto principale e altre obbligazioni di compratori e venditori.

Numerosi spunti sull’utilizzo delle regole nella prassi, dal ricorso alle varianti al loro funzionamento in relazione ai contratti di vendita, di trasporto e di assicurazione, nonché al metodo di pagamento, rendono questa Guida un utile strumento di supporto per tutti coloro che utilizzano le regole Incoterms® 2020.

Iscriviti al prossimo Executivr Course Incoterms

News

Start typing and press Enter to search