Supporto tecnico-giuridico di ICC Italia riservato alle imprese

Il supporto tecnico-giuridico di ICC Italia riservato alle imprese Associate.

Se hai quesiti sui temi affrontati da ICC, puoi richiedere chiarimenti ai relatori e agli autori tramite l’ICC Help Desk:

  • Riceverai via e-mail il calendario per fissare la video call.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Partecipa al confronto con i relatori dei nostri webinar e gli esperti di ICC Italia, iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform.

F.A.Q.

L’Help Desk è un servizio riservato alle imprese, banche, associazioni, assicurazioni Associate ad ICC Italia. Il servizio non è rivolto agli Associati individuali e agli Studi Legali.

Qualora previsto dalla quota associativa, il servizio ICC Help Desk sarà automaticamente attivo al momento della sottoscrizione della richiesta di associazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di ICC Italia via mail all’indirizzo icc@iccitalia.org.

Gli Associati potranno porre quesiti da approfondire in una call della durata di 20 minuti con gli esperti ICC Italia sui temi trattati nei nostri webinar o quesiti di natura specifica.

Il numero dei quesiti di approfondimento che il singolo Associato può sottoporre è dettagliato nella pagina “Perché associarsi”.

È possibile chiedere di rinviare la call di approfondimento già fissata inviando una mail all’indirizzo icc@iccitalia.org nelle 24 ore precedenti l’appuntamento.

Start typing and press Enter to search