In Arbitration and ADR, Press News, Primo Piano
ICC Italia Arbitration Forum Arbitrato Internazionale ICC: le radici del futuro
ICC Italia Arbitration Forum Arbitrato Internazionale ICC: le radici del futuro

Nell’anno della celebrazione del Centenario della ICC International Court of Arbitration, il prossimo 19 ottobre si terrà a Roma la prima edizione dell’ICC Italia Arbitration Forum.
Rappresentanti di Istituzioni, legali d’impresa e professionisti si confronteranno sull’evoluzione dell’arbitrato e dell’ADR di ICC nei settori dell’energia, delle costruzioni e degli investimenti.

Perchè è importante partecipare:

Perché è importante partecipare:

  • L’ICC Italia Arbitration Forum è la prima conferenza annuale sull’arbitrato internazionale ICC, organizzata da ICC Italia in occasione delle celebrazioni del Centenario della ICC International Court of Arbitration.
  • Il Forum riunisce i massimi esperti in materia a livello internazionale per discutere dell’evoluzione dell’arbitrato e dell’ADR di ICC quali strumenti di prevenzione e risoluzione delle controversie.
  • Il Forum offre ai partecipanti la possibilità di conoscere i più recenti sviluppi in materia e un’opportunità unica per fare networking.
  • Il Forum è rivolto a legali in-house, professionisti, accademici ed esponenti del mondo delle imprese e delle istituzioni.
  • Ospite d’eccezione dell’ICC Italia Arbitration Forum è Claudia Salomon, Presidente della International Court of Arbitration di ICC. Claudia Salomon è uno dei maggiori esperti di arbitrato internazionale a livello mondiale.

ORGANIZZATO DA

 

ICC International Court of Arbitration ICC Italia Logo

CON IL SUPPORTO DI

DIVENTA SPONSOR

Le imprese e gli studi legali sponsor dell’evento hanno l’opportunità di far conoscere il proprio impegno nel mondo dell’arbitrato commerciale internazionale e di promuovere la propria attività a livello globale. E’ possibile personalizzare l’esperienza di sponsorizzazione.

Start typing and press Enter to search