In Marketing & Advertising, Press News, Primo Piano

Il rebranding include un logo moderno ed elegante che sottolinea la presenza globale di ICC quale rappresentante istituzionale di oltre 45 milioni di imprese in più di 170 Paesi. La nuova immagine è stata presentata durante un incontro dei rappresentanti di ICC a livello globale, tenutosi a Città del Messico questa settimana, e celebrata in tutto il mondo sia presso la sede centrale ICC a Parigi che negli uffici situati all’estero.

Il Segretario Generale di ICC, John W.H. Denton AO ha dichiarato: “Stiamo guidando e collegando le imprese di tutto il mondo per affrontare risolutamente le crisi globali. Avevamo bisogno di un’immagine che rispecchiasse il dinamismo e l’importanza del lavoro che svolgiamo e crediamo che questo sia il momento giusto per ICC per catturare e comunicare al meglio l’essenza del nostro scopo attraverso un nuovo aspetto distintivo”.

Un viaggio lungo e inclusivo quello che ha portato a ridefinire l’identità del marchio di ICC.

“Per ICC, la nostra nuova identità visiva segna anche l’inizio di una campagna più ampia volta a mostrare il ‘cosa, perché e come’ di ICC, per porre maggiore enfasi sul vero scopo della nostra organizzazione: le persone al centro del business, e le comunità che aiutiamo a crescere e prosperare”, ha affermato Denton.

#WeAreICC

Leggi la notizia su ICC Global

Recent Posts

Start typing and press Enter to search