In Press News, Primo Piano

In occasione della visita a Roma del Segretario Generale di ICC, John W.H. Denton AO, ICC Italia organizza – in collaborazione con l’Università Luiss Guido Carli – l’evento “International Commerce: new trends and challenges – A talk with John W.H. Denton AO”, che si terrà venerdì 25 marzo dalle 18.00 alle 19.30 presso l’Aula Magna “Mario Arcelli” in Viale Pola, 12.

L’evento è organizzato nell’ambito dei Master in Business and Company Law (B&C Law) e Food Law della Luiss School of Law e si svolgerà in modalità ibrida.

La sessione plenaria, dalle 18.00 alle 19.30, oltre al key note speech del Segretario Generale di ICC, John W.H. Denton AO, vedrà la partecipazione di Paola Severino – Vice Presidente della Luiss Guido Carli, Antonio Nuzzo – Direttore della Luiss School of Law, Giovanni Brugnoli, Vice Presidente di Confindustria, Barbara Beltrame Giacomello, Vice Presidente per l’Internazionalizzazione, Confindustria e Gustavo Ghidini, Direttore del Master Luiss in Food Law.

Nell’occasione sarà lanciato ufficialmente l’Hub italiano del progetto internazionale ICC Agri-Food Hubs.

Dalle 17.15 alle 17.45, è prevista una sessione di networking riservata e alle imprese invitate da ICC Italia – esclusivamente in presenza – durante la quale John Denton si confronterà con le maggiori realtà imprenditoriali ed istituzionali, presentando anche le attività e i progetti di ICC.

Per coloro che fossero interessati a partecipare, preghiamo di volerne dare conferma entro martedì 22 marzo, indicando se la partecipazione sarà in presenza o da remoto. In quest’ultimo caso, verrà inviato il link per accedere all’aula virtuale prima dell’evento.

* Ricordiamo che per chi partecipa in presenza, è obbligatorio avere il green pass e indossare la mascherina FFP2.

Come partecipare all’evento:

Per l’evento in plenaria: Registrati qui

Per la sessione di networking riservata alle imprese, inviare la richiesta a: icc@iccitalia.org.

Scarica il programma.

 

Recent Posts

Start typing and press Enter to search