In Eventi consigliati, Formazione ed Eventi, Intellectual Property

L’Organizzazione Mondiale per la Proprietà Intellettuale (OMPI/WIPO) e la Direzione Generale per la lotta alla contraffazione – Ufficio italiano brevetti e marchi (DGLC-UIBM) del Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Confapi e ICC Italia, organizzano il Workshop dal titolo “La Proprietà Intellettuale come asset strategico per le PMI e le start-up”.

L’evento, che ha come obiettivo quello di sensibilizzare le PMI e le start-up sui temi legati alla tutela e allo sfruttamento della Proprietà Industriale (PI) e alla lotta alla contraffazione, si svolgerà a Napoli il 17 settembre 2019 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Sono stati riconosciuti 5 crediti formativi dall’Ordine dei Consulenti in Proprietà Industriale in materia di Brevetti e/o Marchi e 4 crediti formativi dall’Ordine degli Avvocati di Napoli per la formazione continua degli Avvocati.

L’iscrizione è gratuita e dovrà pervenire entro il 12 settembre inviando la Scheda di registrazione all’indirizzo dglcuibm.div4@mise.gov.it

Per maggiori informazioni consulta il Programma

Recent Posts

Start typing and press Enter to search