In MYICC Italia

ICC Italia dedica uno spazio agli Associati con un ciclo di interviste volto a condividere esperienze e competenze. Ospite di questo appuntamento del mese di luglio, Luca Pardo Founding Partner di ONTIER.

Esperto di digitale l’Avv. Pardo ha preso parte a numerosi webinar organizzati da ICC Italia sui temi relativi alla blockchain, al digital e all’Artificial intelligence. ICC Italia insieme ad ONTIER sta strutturando un tavolo di lavoro sull’Intelligenza Artificiale che sarà costituito nell’ambito della Commissione Digital di ICC Italia.

Al centro dell’intervista: le principali tendenze emerse nel contesto del diritto d’autore e delle multimedialità, la prossima normazione dell’Unione europea in materia di intelligenza artificiale.

SU ONTIER

ONTIER è uno studio legale con uffici in 14 paesi: Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Repubblica Dominicana, Italia, Messico, Paraguay, Perù, Portogallo, Spagna, Regno Unito, USA e Venezuela. I servizi legali e la consulenza di ONTIER coprono tutte le aree del diritto, tra cui: Diritto commerciale, societario e civile, diritto della proprietà intellettuale e dello spettacolo, diritto informatico, diritto amministrativo, energia e antitrust, diritto del lavoro, consulenza fiscale nazionale e internazionale, compliance, contenzioso e arbitrato

Recent Posts

Start typing and press Enter to search