In MYICC Italia

Il Decreto Legge Liquidità n. 23 dell’8 aprile 2020 ha introdotto misure urgenti per il sostegno alla liquidità di imprese, artigiani, autonomi e professionisti, nell’ambito dell’azione anti-crisi messa in campo dal Governo. Il Decreto prevede, tra l’altro, prestiti alle aziende, snellimento delle procedure burocratiche per accedere alle garanzie previste, misure settoriali tra cui quelle per il potenziamento degli strumenti per sostenere l’internazionalizzazione e quelle specifiche dedicate ai dispositivi medici, proroga della sospensione di tributi e contributi di natura fiscale.

Ne discutono l’Avv. Fausto Capello (Studio Gianni, Origoni & Partners) e l’Avv. Marcella Coccanari (Studio Coccanari & Partners) nel webinar ICC Italia Le ultime disposizioni del governo: speciale liquidità per le aziende che si terrà il 7 maggio alle ore 17,30.

Ascolta la registrazione del Live Webinar

Le Ultime Disposizioni Del Governo: Speciale Liquidità Per Le Aziende

Dalle 17.30 #Live con l'avv. Fausto Capello e l'avv. Marcella Cocconari per parlare delle recenti Disposizioni Del Governo: Speciale Liquidità Per Le Aziende.

Pubblicato da ICC Italia su Giovedì 7 maggio 2020

Media Partner

Recent Posts

Start typing and press Enter to search