In Intellectual Property
ICC ha nominato il nuovo presidente della ICC Global Intellectual Property Commission, Vishal Amin, già Vicepresidente della Commissione.
Vishal Amin è Head of Intellectual Property Policy per Intel Corporation. Esperto mondiale in politiche e diritto di IP, commercio e tecnologia, Vishal nel 2017 è stato nominato dal Presidente degli Stati Uniti quale consulente della Casa Bianca nel ruolo di coordinatore delle politiche di IP tra i dipartimenti sostenendo gli interessi della proprietà intellettuale negli Stati Uniti e all’estero.

“ICC, quale porta voce del business globale, svolge un ruolo chiave nel fornire alle aziende di tutte le dimensioni gli strumenti necessari a crescere e prosperare e nel portare nei principali consessi istituzionali il loro punto di vista. ICC riconosce l’importanza della proprietà intellettuale e sente la necessità di lavorare per proteggerla da ogni forma di pirateria, contraffazione, furto di segreti commerciali e abusi. Nella mia carriera ho sempre sostenuto i sistemi di proprietà intellettuale affinché fossero funzionali per gli innovatori, gli autori e gli imprenditori e venissero così sviluppate politiche di proprietà intellettuale che aiutassero le idee rivoluzionarie a diventare realtà. Non vedo l’ora di continuare questo lavoro come Presidente della Commissione IP di ICC” – Vishal Amin

Scopri di più sulla Commissione Intellectal Property di ICC Italia

Recent Posts

Start typing and press Enter to search