In Formazione ed Eventi, MYICC Italia, Press News

Il 23 settembre prossimo riparte l’Executive Course in Islamic Banking and Finance organizzato da ICC Italia con il supporto di Netleg. Il corso, è giunto alla sua V Edizione e ICC Italia mette a disposizione quattro borse di studio a copertura totale delle quote di partecipazione.

Nel dettaglio, ICC Italia in collaborazione con Netleg, ha bandito 2 borse di studio riservate ai suoi Associati e 2 borse di studio a disposizione dei professionisti under 35.

L’Executive Course affronterà, in chiave comparatistica, le figure contrattuali più diffuse in materia bancaria e assicurativa focalizzandosi anche sugli ultimi sviluppi in tema di arbitrato. Esperti del settore metteranno a disposizione di professionisti, imprenditori e diplomatici, le loro competenze illustrando, con taglio pratico e casistico, anche le soluzioni adottate nella prassi.

Il Corso avrà inizio venerdì 23 settembre 2022 e si articolerà in 4 week-end di lezioni.

Le borse di studio consistono nell’esenzione totale della quota di partecipazione per tutto il corso pari a € 1.500 (inclusa IVA al 22%) cadauna. Si sono chiuse le candidature per la richiesta delle borse di studio il 24 giugno 2022.

Termine di presentazione di partecipazione al corso: 2 settembre 2022

Il corso sarà tenuto interamente in lingua italiana

Recent Posts

Start typing and press Enter to search