In Formazione ed Eventi, Knowledge Sharing Platform, Press News

Il 23 settembre prossimo riparte l’Executive Course in Islamic Banking and Finance organizzato da ICC Italia con il supporto di Netleg. Il corso, è giunto alla sua V Edizione e ICC Italia mette a disposizione quattro borse di studio a copertura totale delle quote di partecipazione.

Nel dettaglio, ICC Italia in collaborazione con Netleg, ha bandito 2 borse di studio riservate ai suoi Associati e 2 borse di studio a disposizione dei professionisti under 35.

L’Executive Course affronterà, in chiave comparatistica, le figure contrattuali più diffuse in materia bancaria e assicurativa focalizzandosi anche sugli ultimi sviluppi in tema di arbitrato. Esperti del settore metteranno a disposizione di professionisti, imprenditori e diplomatici, le loro competenze illustrando, con taglio pratico e casistico, anche le soluzioni adottate nella prassi.

Il Corso avrà inizio venerdì 23 settembre 2022 e si articolerà in 4 week-end di lezioni.

Le borse di studio consistono nell’esenzione totale della quota di partecipazione per tutto il corso pari a € 1.500 (inclusa IVA al 22%) cadauna. Si sono chiuse le candidature per la richiesta delle borse di studio il 24 giugno 2022.

Termine di presentazione di partecipazione al corso: 2 settembre 2022

Il corso sarà tenuto interamente in lingua italiana

Recent Posts

Start typing and press Enter to search