In MYICC Italia

Mercoledì 2 dicembre si è svolto l’ICC Italia Live Webinar sul tema “Brexit: a che punto siamo? | Focus Dogane” con l’Avv. Sara Armella – Coordinatore Commissione ICC Italia Dogane & Trade Facilitation e il Dott. Enrico Perticone – Presidente Consiglio Nazionale Spedizionieri Doganali. Nel corso dell’Evento è intervenuta la Dott.ssa Roberta De Robertis, Direttore Agenzia Dogane e Monopoli.

Oltre 400 tra imprese e professionisti hanno partecipato all’ICC Italia Live Webinar per parlare di Brexit e dogane. Con l’approssimarsi della definitiva uscita del Regno Unito dall’Unione europea, imprese, operatori e professionisti sono alla ricerca di risposte in merito ai cambiamenti significativi a cui si troveranno di fronte nell’operatività con i corrispettivi partner di quello che, di fatto, dal 1° gennaio 2021 diventa un Paese terzo.

Con gli Esperti ICC abbiamo analizzato possibili scenari dell’imminente divorzio tra U.K. e Unione Europea, con focus sui diversi settori del commercio internazionale.

Vuoi ottenere l’Attestato di Partecipazione? Non sei riuscito ad assistere al webinar e vuoi rivederlo? Visita il nostro e-commerce!

Hai un quesito da sottoporre? Iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform per entrare in contatto con i professionisti del nostro Network e contribuire alla discussione.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search