In MYICC Italia

Mercoledì 9 dicembre si è svolto l’ICC Italia Live Webinar sul tema “Brexit: a che punto siamo? | Focus Fiscalità Ed Export Control” con Paolo de’ Capitani – Studio Uckmar e Marco Padovan – Studio Padovan. E’ intervenuta Jill Morris, Ambasciatrice U.K. in Italia. L’incontro è stato moderato da Sara Armella – Armella & Associati.

Il Regno Unito, uscendo dall’Unione Europea, si appresta a diventare un importante hub finanziario con la concessione di particolari agevolazioni fiscali ed esenzioni.Durante il webinar sono stati analizzati i possibili scenari in materia fiscale derivanti dalla Brexit a partire dal 1 gennaio 2021.

Un dato è sicuramente certo, le aziende dovranno familiarizzare con l’idea che il Regno Unito diventerà ben presto un Paese terzo.

Vuoi ottenere l’Attestato di Partecipazione? Non sei riuscito ad assistere al webinar e vuoi rivederlo? Visita il nostro e-commerce!
Hai un quesito da sottoporre? Iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform per entrare in contatto con i professionisti del nostro Network e contribuire alla discussione.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search