In MYICC Italia

Giovedì 12 novembre si è svolto l’ICC Italia Live Webinar sul tema “Dall’algoritmo all’intelligenza artificiale: la rivoluzione del diritto” con Marco DallaVedova – Studio Legale Dalla Vedova, Giulio Fazio – Enel S.p.A., Agostino Nuzzolo – TIM S.p.A., Luca Pardo e Joaquin Muñoz Rodriguez-Ontier Studio Legale e Marco Pierettori-Investindustrial.

Un panel d’eccezione con il quale è stato affrontato il tema dell’intelligenza artificiale e del suo impatto sulla società sia sotto il profilo giuridico che etico.

Intelligenza artificiale e algoritmi sono, infatti, i protagonisti della digital transformation che ha coinvolto società, imprese e professionisti. Qual è il ruolo che l’essere umano può e dovrebbe giocare? Accettare il potenziale delle macchine e assegnare all’essere umano un ruolo che lo renda un valore aggiunto sembra essere la soluzione preferibile.

Hai un quesito da sottoporre? Iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform per entrare in contatto con i professionisti del nostro Network e contribuire alla discussione.

Guarda il video del Live Webinar

Madia Partner

logo-fortune-italia
Recent Posts

Start typing and press Enter to search