In Environment and Energy, Primo Piano
Si è riunita mercoledì scorso, 22 marzo, sotto la presidenza di Justin Perrettson – Head of Global Engagement at Novozymes – la riunione della Global Commission on Environment & Energy di ICC. Nel corso della riunione, sono stati esaminati i risultati raggiunti dalla COP27 di Sharm El Sheik, in base ai quali ICC definirà il suo programma di azione in vista della COP28 di Dubai a dicembre 2023.
Programma che verrà valutato nel corso di un Briefing che si terrà il prossimo 30 marzo e a cui sono invitati a partecipare tutti i Comitati Nazionali di ICC e le grandi aziende del settore energetico. Hanno preso parte alla riunione della Commissione gli Associati ICC Italia: Enel, Eni e Zelian.
Se sei nostro Associato o un’azienda del settore e sei interessato a partecipare al Briefing, invia la tua richiesta a icc@iccitalia.org.

Commissione ICC Environment and Energy

Resta aggiornato

Non perdere l’opportunità di rimanere sempre aggiornato sulle attività della Commissione Environment and Energy! Iscriviti ora alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie e gli aggiornamenti su ciò che sta accadendo nel mondo dell’ambiente e dell’energia.

Start typing and press Enter to search