In L'Esperto risponde, Press News, Primo Piano

ICC Italia ha il piacere di presentare il nuovo format “L’Esperto risponde“. Domande e dubbi di aziende e professionisti sulle tematiche di competenza ICC esaminati e risolti direttamente dagli esperti delle Commissioni e dei Gruppi di lavoro di ICC Italia.

La nuova rubrica prende avvio con il prezioso contributo del Prof. Maurizio Favaro in materia di Incoterms®.

Già autore della Guida Ragionata Agli Incoterms® 2020, Favaro risponderà a quesiti in materia di Incoterms® con un approccio casistico orientato a fugare i dubbi che emergono nell’operatività.

Maurizio Favaro ha maturato una lunga esperienza professionale come Export Manager per conto di case di spedizione internazionali e successivamente in aziende della distribuzione organizzata. Ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale per aziende industriali presso le quali si occupa anche di trasporti, logistica, controllo e ottimizzazione dei costi. È componente del Gruppo di lavoro Incoterms® di ICC Italia, nonché membro del Comitato Direttivo di Credimpex- Italia.

Invitiamo gli Associati ICC Italia ad effettuare il login sul nostro sito per accedere alla propria dashboard perché, già dai prossimi giorni, inizieremo a pubblicare i contenuti della nuova rubrica.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search