In Arbitration and ADR, Press News, Primo Piano

Maria Beatrice Deli è il nuovo Presidente della Commissione Arbitration and ADR di ICC Italia.

Succede a Ferdinando Emanuele, ora membro supplente della Corte di Arbitrato di Parigi, a cui va il ringraziamento di ICC Italia per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti.

Maria Beatrice Deli è Avvocato e Professore di Diritto internazionale presso l’Università del Molise, partner dello Studio legale D|R Arbitration & Litigation, docente nel corso di International Arbitration presso l’Università di Roma Tre, Segretario Generale dell’Associazione Italiana per l’Arbitrato – AIA e membro fondatore di ArbIt, the Italian Forum for Arbitration and ADR. E’ direttore responsabile della Rivista dell’Arbitrato e componente della Direzione della rivista Diritto del Commercio Internazionale.

Segretario Generale di ICC Italia dal 2013 al 2021, Maria Beatrice Deli è specializzata in vari settori del diritto del commercio internazionale, del diritto internazionale pubblico e del diritto internazionale privato, nonché nell’arbitrato commerciale nazionale e internazionale, quale counsel e arbitro, e nell’arbitrato internazionale degli investimenti.

A lei i migliori auguri di buon lavoro!

La Commissione Arbitration and ADR di ICC Italia.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search