In Primo Piano

È online il primo numero di MyICC Italia. La newsletter mensile dedicata ai nostri Associati che offre una panoramica su tutte le attività ed i contenuti esclusivi realizzati insieme ai nostri esperti.

Al centro di questo numero il quarto appuntamento con la nostra Brexit Webinar Series questa volta dedicata al tema food. Quali scenari si aprono per questo settore nel post-Brexit? Cosa cambierà per le tante aziende italiane che esportano e/o importano prodotti alimentari nel Regno Unito? L’alimentare è il primo settore per l’export Made in Italy in U.K. ma, complici i cambiamenti in vigore dal 1° gennaio, sono numerose le incertezze e le difficoltà che gli operatori si trovano a fronteggiare. Intervengono, Fabrizio Paratore – Paratore & Partners, Giacomo Zorzi – Pasta Lensi S.r.l., Stefano Giovanzani – QualityFoodSolution S.r.l.

Ricordiamo che gli Associati ICC Italia potranno: segnalare temi di interesse da approfondire nei prossimi live, inviare quesiti ai relatori prima dell’evento o fissare con loro un incontro virtuale di 20 minuti, inviare i loro contributi sui temi di interesse professionale. Tutto questo semplicemente scrivendo a icc@iccitalia.org.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search