In MYICC Italia

Giovedì 3 dicembre si è svolto l’ICC Italia Live Webinar sul tema “News from U.S. | Focus su Cybersecurity” con l’Avv. Luca Melchionna – Melchionna PLLC, New York. E’ intervenuto l’Avv. Guido Camera – Studio dell’Avv. Guido Camera.

Il passaggio ad un modus operandi digitale è diventato ormai imprescindibile per abbracciare il cambiamento, ma le opportunità del digitale richiedono anche sistemi di sicurezza informatica adeguati. Come possono le imprese cavalcare la tempesta della digital transformation senza esserne travolti?

Durante l’Evento sono state analizzate le best practices che le aziende devono adottare per riuscire a garantire un livello minimo di sicurezza tale da fronteggiare il cybercrime.

Vuoi ottenere l’Attestato di Partecipazione? Non sei riuscito ad assistere al webinar e vuoi rivederlo? Visita il nostro e-commerce!

Hai un quesito da sottoporre? Iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform per entrare in contatto con i professionisti del nostro Network e contribuire alla discussione.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search