In Eventi consigliati, MYICC Italia

Unisciti a noi il 26 settembre, insieme all’Organizzazione Mondiale del Commercio (WTO) e all’International Trade Center annunceremo i vincitori della Small Business Champions Initiative.

Per il secondo anno consecutivo, questa iniziativa ha offerto a imprese, associazioni di categoria, Camere di Commercio e organizzazioni non governative l’opportunità di proporre modalità innovative e pratiche per supportare la comunità delle piccole imprese nell’affrontare alcune delle questioni più urgenti degli ultimi tempi.

L’obiettivo della competizione di quest’anno era trovare soluzioni in grado di aiutare le piccole imprese a ridurre il proprio impatto ambientale e beneficiare delle innovazioni in materia di sostenibilità. Crescendo l’urgenza di affrontare il cambiamento climatico, l’innovazione delle imprese di ogni dimensione sarà fondamentale per raggiungere gli obiettivi di sostenibilità delle Nazioni Unite.

La cerimonia si svolgerà in modalità virtuale lunedì 26 settembre 2022, dalle ore 15:00 alle 15:30 CEST e premierà le organizzazioni pioniere che stanno aiutando le piccole imprese a passare ad un’economia sostenibile. L’evento annuncerà i vincitori e i secondi classificati, e vedrà l’intervento di Crispin Conroy, Representative Director ICC, S.E. Amb. Jose Luis Cancela, Presidente del WTO MSMEs Informal Group, e Dorothy Tembo, Deputy Executive Director ITC.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search