In Formazione ed Eventi, Press News, Primo Piano

Nell’ambito del progetto ICC Agri-Food Hubs, ICC ha sottoscritto un accordo con l’Università Luiss Guido Carli per il Master in Food Law. Anche quest’anno, all’interno del proprio network ICC intende promuovere lo studio delle tematiche giuridiche legate all’alimentazione e al commercio internazionale al fine di sviluppare strumenti per contrastare l’insicurezza alimentare, consentire l’approvvigionamento alimentare e porre fine alla fame nel mondo.

L’accordo tra ICC e il Master in Food Law della Luiss prevede:

  • una borsa di studio a copertura totale per il network ICC. Il processo di selezione sarà gestito da ICC Italia e la Luiss School of Law e si baserà sulle application che arriveranno dal network globale ICC e la motivazione personale dei candidati.
  • una scontistica del 10% sulla quota di iscrizione al Master per il network ICC, indipendentemente dall’esito del processo di selezione per la borsa di studio.

Tutti i dettagli sono riportati nel Regolamento accademico 2022\2023.

Se sei interessato a partecipare, invia la tua candidatura a icc@iccitalia.org allegando CV e una lettera motivazionale, evidenziando l’attinenza del profilo accademico e professionale e l’interesse per le tematiche oggetto del Corso entro il 30 novembre 2022.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search