In Press News, Primo Piano

ICC e Mind the Bridge presentano la prima edizione del Digital Scaleup Summit Europe. L’evento online è ospitato quest’anno da ICC Germania e vede la partecipazione di alcune tra le più importanti aziende europee.

Il Digital Scaleup Summit è un format accessibile solo su invito nel quale aziende internazionali e scaleup che operano in specifici ambiti possono individuare le tendenze tecnologiche e fare un benchmark dei loro approcci relativamente all’open innovation. Il Digital Scaleup Summit Europe è organizzato in collaborazione con ICC Germania ed offre un focus sull’Europa continentale e orientale.

L’evento, che nasce nell’ambito delle iniziative congiunte di ICC e Mind the Bridge, è suddiviso in 4 fasi. Dopo lo Scaleup Summit Opening dello scorso 7 giugno, l’iniziativa entra nel vivo con Open Innovation Bootcamp in programma il prossimo 14 giugno. Il Boot Camp è progettato per consentire ai business leaders di condividere le best practices in materia di open innovation. La sessione si svolgerà a porte chiuse e pertanto sarà accessibile solo su invito. Per tutta la durata dell’evento, dall’1 al 25 giugno, si terranno, inoltre, delle 1:1 Matching Session nelle quali aziende internazionali e scaleup avranno opportunità di conoscenza e scambio di competenze. Da ultimo, le Deep dive into European Tech Scene mettono a disposizione spunti e riflessioni grazie ad un ciclo di interviste con i massimi esponenti del mondo delle imprese e delle istituzioni.

Maggiori informazioni sul Digital Scaleup Summit Europe 2021 sono disponili a questo link.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search