In Environment and Energy, Press News, Primo Piano

Si riunirà mercoledì 22 marzo, dalle 10:00 alle 17:00 (CET), presso la sede di ICC a Parigi, la Global Environment & Energy Commission di ICC. Sarà la prima riunione in presenza della Commissione del nuovo anno, con possibilità di partecipare anche da remoto.

Qui è possibile consultare l’Agenda dei lavori

L’incontro, articolato in sessioni plenarie e di gruppo, offrirà una panoramica dei recenti sviluppi a livello internazionale e delle tendenze emergenti in materia di cambiamento climatico, finanza sostenibile, inquinamento da plastica e biodiversità, oltre ad esaminare aree tematiche trasversali.

L’incontro prevede, inoltre, la presentazione dell’ICC Briefing on COP27 Outcomes con esponenti governativi di alto livello che guidano il processo dei negoziati internazionali sul clima, e sarà aperto all’intera comunità imprenditoriale (potenziali associati ICC e altri stakeholders). Il link per questa specifica sessione sarà inviato separatamente prima della riunione e potrà essere condiviso con un pubblico più ampio.

La Commissione fornirà, inoltre, un aggiornamento sui diversi progetti in corso e le iniziative future, in linea con il piano di azione della Commissione per il 2023.

Le aziende interessate a partecipare alla riunione in qualità di osservatore, possono contattarci iscrivendosi al form qui di seguito.

Sarà un’occasione unica per conoscere più da vicino la realtà di ICC e confrontarsi con i massimi esperti in materia a livello globale.

Scopri la Commissione Environment & Energy ICC Italia

Recent Posts

Start typing and press Enter to search