In Incoterms®, Press News, Primo Piano

ICC – autrice e custode delle regole Incoterms® – ha aggiornato la sua applicazione mobile Incoterms® 2020, rendendola più comoda e utile che mai.

Le regole Incoterms®, il linguaggio internazionale per il commercio in tutto il mondo, sono uno standard negli scambi transnazionali B2B di merci. Si tratta di uno strumento essenziale per garantire un flusso regolare di merci, riducendo rischi connessi al processo di trasporto e consegna dai venditori agli acquirenti.

Dal suo lancio nel 2019, l’app Incoterms® 2020 è uno strumento importante per gli importatori e gli esportatori che cercano di tenersi aggiornati sui termini commerciali internazionali, anche in mobilità. Dopo 70.000 download e il feedback degli utenti di tutto il mondo, l’app mobile di aggiorna per offrire più informazioni e praticità.

COME CAMBIA L’APP DEDICATA ALLE REGOLE INCOTERMS®

L’applicazione guarda ai professionisti del commercio B2B con una nuova interfaccia semplificata che rende più facile capire quale delle 11 regole Incoterms® usare e quando.

Le principali novità introdotte dall’aggiornamento:

  • Nuove descrizioni approfondite di ciascuna delle regole;
  • Contenuti esclusivi compresa l’introduzione della pubblicazione Incoterms® 2020;
  • Approfondimenti circa le differenze tra Incoterms® 2010 e Incoterms® 2020;
  • Accesso diretto alla rete globale di esperti ICC per avere risposta alle principali domande sui termini commerciali;
  • Podcast con i professionisti su natura e usi delle regole Incoterms®;
  • Risorse aggiuntive gratuite per lavorare in modo efficace.

Commentando il lancio della nuova app, il Direttore di ICC per il commercio e gli investimenti Emily O’Connor: “La priorità assoluta di ICC era quella di creare una risorsa che rendesse le regole Incoterms® di facile accesso e, soprattutto, comprensibili a tutti. La nuova app ICC Incoterms® 2020 ha una portata più ampia rispetto alla versione precedente. L’aggiornamento introduce caratteristiche intuitive richieste dagli utenti rendendo ancora più facile interpretare ciascuno degli 11 termini commerciali.”

La nostra app è disponibile in tutto il mondo ed è completamente gratuita. L’applicazione può essere scaricata su qualsiasi dispositivo mobile tramite l’App Store di Apple per gli utenti iOS o Google Play per gli utenti Android.

Scarica l’app Incoterms® 2020 di ICC.

Recent Posts

Start typing and press Enter to search