SCOPRI MyICC

L’Area dedicata agli Associati ICC Italia.

Il supporto tecnico-giuridico di ICC Italia riservato alle imprese Associate.

Se hai quesiti sui temi affrontati in My ICC Italia, puoi richiedere chiarimenti ai relatori e agli autori tramite l’ICC Help Desk:

  • Compila il form e poni la tua richiesta di chiarimento. Una volta compilato il form, ti metteremo in contatto con uno dei nostri esperti per ottenere maggiori chiarimenti su quesiti di tuo interesse. Attraverso una call di 20 minuti riceverai risposte più dettagliate.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Partecipa al confronto con i relatori dei nostri webinar e gli esperti di ICC Italia, iscriviti al Gruppo Linkedin ICC Italia Knowledge Sharing Platform.

F.A.Q.

L’Help Desk è un servizio riservato alle imprese, banche, associazioni, assicurazioni Associate ad ICC Italia. Il servizio non è rivolto agli Associati individuali e agli Studi Legali.

Qualora previsto dalla quota associativa, il servizio ICC Help Desk sarà automaticamente attivo al momento della sottoscrizione della richiesta di associazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria di ICC Italia via mail all’indirizzo icc@iccitalia.org.

Gli Associati potranno porre quesiti da approfondire in una call della durata di 20 minuti con gli esperti ICC Italia sui temi trattati nei nostri webinar o quesiti di natura specifica.

Il numero dei quesiti di approfondimento che il singolo Associato può sottoporre è dettagliato nella pagina “Perché associarsi”.

È possibile chiedere di rinviare la call di approfondimento già fissata inviando una mail all’indirizzo icc@iccitalia.org nelle 24 ore precedenti l’appuntamento.

Start typing and press Enter to search