In Press News, Primo Piano
L’ICC Institute of World Business Law è lieto di presentare la 9° Edizione dell’ICC Institute Prize 2023. Una nuova opportunità per riconoscere e migliorare l’eccellenza della scrittura legale in materia di diritto commerciale internazionale, compreso l’arbitrato.

Il vincitore riceverà un premio di 10.000 euro e la cerimonia di premiazione si terrà durante la 43a Conferenza Annuale dell’ICC Institute of World Business Law. Il concorso è rivolto a chiunque abbia meno di 40 anni e abbia completato una tesi di dottorato o un saggio sul diritto commerciale internazionale (compreso l’arbitrato). I lavori dovranno essere inviati in lingua francese o inglese ed essere di almeno 150 pagine.

E’ possibile inoltrare la propria candidatura entro il 3 aprile 2023. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina www.iccinstituteprize.org

Sarà l’occasione per celebrare l’assiduo contributo di quanti conducono ricerche approfondite su questioni legali che interessano il commercio internazionale, e promuovere una più ampia conoscenza e lo sviluppo del diritto e delle pratiche del commercio internazionale, attraverso la collaborazione e il confronto tra professionisti e studiosi.

Per partecipare, inviate un’e-mail a iccprize@iccwbo.org.

Scarica qui il Flyer

Recent Posts

Start typing and press Enter to search