In Press News, Primo Piano

È online il nuovo numero della newsletter 3 minuti con ICC Italia. La newsletter dedicata agli aggiornamenti dal Comitato Nazionale della Camera di Commercio Internazionale offre una panoramica su tutte le attività ed i contenuti realizzati insieme ai nostri esperti.

Al centro di questo numero:

Protocollo Italia – England & Wales

Martedì 27 luglio 2021 dalle ore 16:00 alle 18:00 | Webinar gratuito

L’evento è organizzato da ICC Italia insieme alla Commissione diritto europeo e diritto internazionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma.
Al centro dell’incontro la presentazione del protocollo di collaborazione tra il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma e la The Law Society of England and Wales. Ci sarà inoltre un’anteprima del ciclo di webinar organizzati con ICC Italia circa le problematiche delle relazioni cross-border come delineatesi nello scenario post Brexit.

Cresce la rete di ICC AOKpass con l’ingresso di EVA Air

EVA Air ha deciso di unirsi ad Air France, Alitalia, Etihad, Air Caraïbes e Corsair nel progetto AOKpass. Il passaporto sanitario digitale vede inoltre quasi 130 aeroporti pronti a lavorare a stretto contatto con le compagnie aeree. EVA Air è il primo vettore ad utilizzare AOKpass in Asia. Il sistema sarà disponibile sui voli tra Taiwan Taoyuan Airport (TPE) e San Francisco (SFO) / Los Angeles (LAX).

ICC crede nei giovani, tutti gli strumenti a sostegno del business

ICC fornisce ai giovani gli strumenti e le risorse necessarie per avere successo nell’economia globale del futuro. Nell’ultimo anno, il COVID-19 ha sconvolto la vita dei giovani di tutto il mondo. Dalla chiusura delle scuole alle minori opportunità di lavoro, i giovani hanno subito direttamente molte delle peggiori conseguenze della pandemia.

Leggi qui l’ultimo numero della newsletter “3 minuti con ICC Italia”

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI ICC ITALIA

Recent Posts

Start typing and press Enter to search