In Press News, Primo Piano

ICC presenta l’edizione 2021 del World Chambers Congress in programma dal 23 al 25 novembre prossimi a Dubai.

Il focus della dodicesima edizione sarà dedicato alla tecnologia. Come sappiamo, la tecnologia sta cambiando il sistema commerciale globale e sta ridefinendo il modo di concludere gli affari. Tutto ciò rappresenta una grande opportunità per le camere di commercio di tutto il mondo, a condizione che tengano d’occhio le ultime tendenze e siano pronte a innovare di fronte alle nuove sfide.

Con il titolo “Generation Next: Chambers 4.0” l’evento di quest’anno è pronto per essere il più smart e dinamico di sempre.

Più che una conferenza, il #12WCC è pensato per fornire ai delegati le conoscenze e le competenze necessarie per trasformare il digitale in opportunità per le persone e il pianeta. L’evento di tre giorni permetterà ai protagonisti del mondo tech, accademico e politico – di discutere un’agenda globale sui temi digitali. Il World Chambers Congress mira a creare un piano d’azione condiviso per garantire che le camere di commercio possano guidare da protagoniste la trasformazione digitale nel 21° secolo.

Maggiori informazioni sull’edizione 2021 del World Chambers Congress.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search